Sport

Futsal, Italservice Pesaro: ecco i gol di Matheus Dener

L'ex Came Dosson e Levante è il quarto volto nuovo annunciato dal club biancorosso. Sarà subito a disposizione di mister Fausto Scarpitti

Matheus Dener in maglia Came Dosson

PESARO – Nuovo giorno, nuovo colpo per l’Italservice Pesaro. Il club biancorosso di futsal ha annunciato l’ingaggio di Matheus Dener, è il quarto volto nuovo della stagione 2023/2024 dopo André Ferreira, Vavà e Belloni.

Classe 1996, Dener è un pivot mancino, abbina una buonissima tecnica a una stazza importante. Nato a Curitiba, muove i suoi primi passi nel Belpaese nel 2014, con la maglia del Gruppo Fassina. Quindi Luparense, Diavoli Rossi, Cisternino, Linx Latina, Bisceglie e Ciampino Anni Nuovi. Le più grandi soddisfazioni le conquista con la Came Dosson. La sua ultima esperienza è stata in Spagna, dove ha difeso i colori del Levante.

Ed ecco le prime parole di Matheus Dener. «Ho scelto Pesaro per tutto ciò che rappresenta la società: ha ambizione, ha vinto tanto ed è sempre competitiva. Obiettivi personali? Disputare la mia miglior stagione per prestazioni e gol. Obiettivi di squadra? Dare continuità alla storia dell’Italservice Pesaro, quindi vincere».

Ti potrebbero interessare