Sport

Italservice Pesaro, classico amaro: tris del Pescara e classifica preoccupante

La capolista Napoli frena a Pistoia, strappando solo un punto. Ne approfitta l'Olimpus Roma che accorcia sulla vetta della classifica

Uno scatto di Pesaro-Pescara

PESARO – Italservice Pesaro, ti gira tutto storto. I biancorossi offrono una grande prestazione, nel classico contro il Futsal Pescara, ma il totem Mammarella para tutto e gli abruzzesi passano 3-0.

La squadra di mister Fulvio Colini crea tanto, tantissimo, sciupa e sbatte più volte sul portiere più forte della storia tricolore. Decisivi i gol di Rossetti, Murilo e un’autorete di capitan Tonidandel, episodi chiave arrivati tutti durante la ripresa al PalaFiera. L’Italservice resta così immischiata in zona playout, a pochi passi da quella riservata alle retrocessioni dirette.

In alta quota, frena la capolista Napoli, che impatta 4-4 a Pistoia. Ne approfitta l’Olimpus Roma, che vince 2-0 a Ciampino e si porta a -4 dalla vetta di Serie A, regular season.

Tabellino ITALSERVICE PESARO-FUTSAL PESCARA 0-3 (0-0 p.t.)

ITALSERVICE PESARO: Putano, Tonidandel, De Oliveira, Schiochet, Dalcin, Ugolini, Kytola, Pires, Della Costanza, Ruan, Lopez, Cianni. All. Colini.

FUTSAL PESCARA: Mammarella, Rossetti, Murilo, Coco, Petrov, Victor Montes, Micheletto, Bukovec, Caruso, Fatiguso, Patricelli, Montefalcone. All. Despotovic.

RETI: 0’12” s.t. Rossetti (FP), 12’25” aut. Tonidandel (FP), 14’12” Murilo (FP).

ARBITRI: Andolfo (Ercolano), Genoni (Busto Arsizio) CRONO: Serfilippi (Pesaro).

Ti potrebbero interessare