Sport

Futsal, per l’Italservice Pesaro il big match con il Napoli: previsti fuochi d’artificio

La squadra di mister Fulvio Colini fa visita alla corazzata partenopea con l'obiettivo di vincere e mettere sempre più pressione alla capolista Syn-Bios Petrarca

Pablo Taborda dell'Italservice Pesaro in azione

PESARO – Napoli-Italservice Pesaro promette scintille. Il girone di ritorno della Serie A si apre con un big match che si gioca domani – mercoledì 16 febbraio -, al PalaCercola alle ore 20.

I biancorossi fanno visita ai partenopei con l’obiettivo di mettere sempre più pressione alla capolista Syn-Bios Petrarca, ad oggi distante 4 punti e che sarà impegnata sempre domani sera sul parquet della Came Dosson (ore 20,30). Il gap è già stato ridotto domenica scorsa, quando l’Italservice ha superato a domicilio la Real San Giuseppe e i veneti non sono andati oltre il pareggio proprio contro il Napoli in trasferta.

Il club campano vanta un roster di assoluto livello, dove spicca Bruno Coelho, campione del mondo e d’Europa in carica con la maglia del suo Portogallo. Anche l’Italservice può contare ovviamente su un organico ricco di campioni e il match di domani prevede fuochi d’artificio. La gara sarà visibile in diretta streaming su futsaltv.it e televisiva su Rossini Tv (canale 633, solo Marche).

Ti potrebbero interessare