Sport

Futsal, l’Italservice Pesaro attende la visita della Feldi Eboli

La gara di sabato 9 gennaio sarà trasmessa in diretta Facebook su PMGSport Futsal o, nelle Marche, in televisione su Rossini Tv (canale 633)

Festeggiamenti dell'Italservice Pesaro al Pala Nino Pizza

PESARO – Dopo il successo di Mantova, l’Italservice Pesaro si prepara a ospitare la Feldi Eboli al Pala Nino Pizza. Match fissato per domani, sabato 9 gennaio, ore 16.

I ragazzi di mister Fulvio Colini hanno consolidato nel giorno dell’Epifania il secondo posto in classifica, ritrovato i tre punti e centrato la prima gioia del 2021. Ora, un nuovo e difficilissimo ostacolo davanti al proprio cammino.

All’andata la Feldi Eboli rimontò nel finale i biancorossi, strappando un pareggio (2-2) a Tonidandel e compagni. È passato un intero girone e le due compagini saranno sicuramente pronte a darsi battaglia di nuovo.

Ultimo impegno dell’Italservice in Serie A prima della seconda avventura in Champions League dell’anno. Nei sedicesimi di finale, i rossiniani saranno ospiti dei parigini dell’ACCS. Gara secca, chi vince avanza agli ottavi.

Tornando al match con la Feldi di domani, gara che verrà trasmessa in diretta Facebook su PMGSport Futsal o, nelle Marche, in televisione su Rossini Tv (canale 633). Kick off ore 16.

Ti potrebbero interessare