Sport

Futsal, Isa Pereira approda al Città di Falconara

La centrale portoghese classe 1995 ex Real Statte è un nuovo rinforzo delle citizens in vista della prossima stagione. Un arrivo importante sia da un punto di vista qualitativo che quantitativo per una rosa molto ambiziosa e vogliosa di far bene

FALCONARA- Altro colpo in entrata per il Città di Falconara che si assicura il centrale portoghese, classe 1995, Isa Pereira proveniente dal Real Statte. Un arrivo molto importante in casa falconarese che impreziosisce sia qualitativamente che quantitativamente un roster già competitivo e ambizioso per la prossima Serie A di Futsal femminile:

«Sono davvero contenta di venire al Falconara – commenta la Pereira – perché la società mi ha seguita, mi ha presentato le proprie proposte in modo professionale e perché mi sono sentita lusingata da tanto interesse ricevuto. Tutte le volte che sono stata al PalaBadiali come avversaria ho sentito il calore della gente e parlando con le giocatrici mi hanno sempre parlato di serenità e tranquillità, elementi importanti per lavorare bene.

Mi sono fatta l’idea di una società che potrebbe permettermi di continuare il mio percorso in Italia, dove potermi esprimere al meglio mettendo in mostra le mie capacità. Questi aspetti mi hanno convinta a indossare la maglia delle Citizens. Allo Statte, dopo due anni devo solo ringraziare: ho vissuto dei bei momenti, sono stata veramente bene e mi ha dato la possibilità di crescere e dimostrare la giocatrice che sono. Ora penso che sia il momento di abbracciare un nuovo progetto e Falconara mi ha dato la sensazione che si possibile continuare a migliorare con loro»

Ti potrebbero interessare