Sport

Futsal, fissata la festa scudetto dell’Italservice Pesaro. Patron Pizza: «Non vediamo l’ora»

I giocatori biancorossi si preparano a riabbracciare i propri tifosi presso il Piazzale della Libertà, ovvero alla “Palla di Pomodoro”, uno dei simboli più conosciuti della città. Appuntamento per il 3 luglio

I tifosi dell'Italservice Pesaro al Pala Nino Pizza

PESARO – L’Italservice Pesaro si prepara a festeggiare con i propri tifosi. Una stagione memorabile quella del sodalizio di patron Lorenzo Pizza, i successi in Coppa Italia e Serie A hanno consacrato ancora una volta i biancorossi sul tetto d’Italia.

Ora è tempo di riabbracciare la tifoseria, puntuale a riempire parte del Pala Nino Pizza appena si è potuto nelle Final Four scudetto della scorsa settimana. Le note limitazioni imposte dal Covid però non hanno potuto accontentare tutti i tifosi ed ecco che l’Italservice ha deciso di organizzare un evento aperto a tutti.

La festa scudetto è fissata per sabato 3 luglio, alle ore 21,15 presso il Piazzale della Libertà, ovvero alla “Palla di Pomodoro”, uno dei simboli più conosciuti della città di Pesaro. Come comunicato dallo stesso club, saranno invitate le autorità locali, regionali, sportive, insomma tutti coloro che ruotano attorno all’Italservice Pesaro.

Il presidente Pizza commenta così: «Non vediamo l’ora – racconta emozionatissimo -, fremiamo dalla voglia di festeggiare insieme alla grande famiglia Italservice il secondo tricolore che ci dà il pass inoltre per la terza partecipazione consecutiva in Champions League».

Ti potrebbero interessare