Sport

Futsal, Vieira è il colpaccio del Città di Falconara

L'ex giocatrice del Kick Off arriva in biancoblu e può considerarsi uno dei pezzi pregiati del mercato estivo falconarese. Le sue parole sono di quelle che fanno sognare il pubblico del Palabadiali che ora potrà ammirare una rosa di elevato spessore

FALCONARA- Sofia Vieira è una nuova giocatrice del Città di Falconara, serie A Futsal. L’annuncio rappresenta un autentico colpaccio per la società falconarese che si assicura uno dei massimi talenti della massima serie proveniente dal Kick Off Milano. Indosserà la maglia numero 9 e le prime parole sono di quelle che fanno sognare la tifoseria.

«Sono molto contenta di essere qui – dice Vieira – sono stata accolta benissimo dai dirigenti e dal mister. Per me è un cambio di città e di società ma sono convinta che qui troverò la serietà e la tranquillità che cerco sempre dove vado. Dirigenti e mister mi hanno accolta benissimo e fin da subito mi hanno trasmesso sensazioni positive. Si tratta di una sfida importante che affronterò con le mie compagne. Falconara vista da avversaria? Soprattutto nell’ultima stagione, una squadra dura da affrontare. Le ultime sfide sono state davvero difficili, abbiamo avuto grosse difficoltà. Sono rimasta colpita dal pubblico del PalaBadiali: davvero impressionante».

Ti potrebbero interessare