Sport

Futsal femminile, la Dorica Torrette esonera mister Zengarini

La società anconetana ha deciso di separarsi dall'allenatore fanese Stefano Zengarini che non ha convinto nella prima parte di stagione. Domenica contro il Perugia al Palascherma in panchina ci sarà Mirco Massa

ANCONA- La Dorica Torrette, Serie A2 di Futsal femminile, ha deciso di cambiare in corsa rinunciando alla guida tecnica di Stefano Zengarini.

Il tecnico fanese, in questa prima parte di campionato, non ha convinto la dirigenza anconetana che ha optato per sollevarlo dall’incarico. Domenica, nella sfida casalinga del Palascherma contro il Perugia alle 17, in panchina andrà il DS Mirco Massa che in passato ha già ricoperto il ruolo di tecnico.

Queste le sue parole a margine della decisione presa e annunciata come una nota ufficiale sulla pagina Facebook della società: «Mi dispiace molto. Per l’uomo e per il professionista. In questi mesi non sono però riuscito a vedere i risultati e la crescita che mi aspettavo e che avrei voluto. Faccio un in bocca al lupo a Stefano per i suoi progetti futuri».

Ti potrebbero interessare