Sport

Futsal femminile, il Città di Falconara espugna Cagliari e mantiene la vetta

Le citizens di Massimiliano Neri vanno ad imporsi con un rotondo 2-6 in Sardegna esaltandosi con la tripletta di Marta e le reti di Ferrara, Taty e Pato Dal'Maz

Città di Falconara
Marta, match winner della sfida tra Cagliari e Città di Falconara

CAGLIARI- Sa solo vincere il Città di Falconara che prosegue la sua marcia incontrastata in vetta alla classifica di Serie A1 femminile di Futsal. Nella tana del Cagliari, le citizens si impongono con un rotondo 2-6 confermando ancora una volta l’ottimo stato di forma. La compagine guidata da mister Massimiliano Neri si esalta con la tripletta di una scatenata Marta e con le reti di Taty, Ferrara e Pato Dal’Maz che oltre a regalare il successo rendono vane anche le due marcature locali, una delle quali è stata messa a segno da Bruninha.

CAGLIARI – CITTA’ DI FALCONARA 2-6

CAGLIARI: Mulas, Vargiu, Gasparini, Bruninha, Naiara, Marchese, Mendes, Dodero, Cuccu, Cocco, Mascia, Atzori. All. Cocco.

CITTA’ DI FALCONARA: Dibiase, Taty, Pereira, Luciani, Dal’maz, Marta, Bernotti, Guti, Nona, Ferrara, Marcelli, D’Amaro. All. Neri.

RETI: 3’46” Taty (F), 5’23” aut Nona (F), 15′ Marta (F), 15’40” Bruninha (C), 16’10” Ferrara (F), 17’12” e 4’16 st Marta (F), 5’03” Dal’maz (F).

Ti potrebbero interessare