Sport

Futsal, il Città di Falconara fa bella figura a Saragozza

Nella prima amichevole europea della sua storia le citizens si sono messe in evidenza nella tana del Sala Zaragoza mettendo in mostra ottime cose. In rete Rafa Pato (doppietta), Ciferni e Pascual

SARAGOZZA (Spagna)- Applausi e grande emozione per la prima trasferta europea della sua storia per il Città di Falconara. In vista della prossima Serie A di Futsal femminile e degli imminenti impegni ufficiali, le ragazze di Massimiliano Neri sono scese in campo a Saragozza per affrontare le locali del “Sala Zaragoza” nella seconda edizione “Ciudad de Zaragoza“. Nella capitale aragonese è terminata 7-4 in favore delle iberiche (formazione militante nella Primera Divison spagnola) che hanno confermato tutto quanto di buono ci si aspettava alla vigilia. Per le citizens in rete Rafa Pato (doppietta), Ciferni e Corin Pascual.

Soddisfatto il presidente del CdF Marco Bramucci: «Giusto sette giorni fa abbiamo festeggiato i ventiquattro anni di questa società e ora festeggiamo la prima partita all’estero. In tutti questi anni abbiamo girato l’Italia in lungo e in largo portando ovunque il nome della nostra città e ora ci apprestiamo a fare altrettanto in Europa. È davvero una bella emozione. Ringraziamo il Zaragoza per averci invitato e in particolare Willy Lapuente siamo stati accolti benissimo».

Ti potrebbero interessare