Sport

Le due squadre cerretesi fuori dalla Coppa Marche di serie C

Si ferma ai sedicesimi di finale l'avventura sia del Cerreto calcio a 5 di mister Rinaldi (superato nel doppio confronto dall'Ostrense) sia dell'Apd Cerreto (eliminato dal Montesicuro Tre Colli)

(foto di repertorio)

CERRETO D’ESI – Si è conclusa ai sedicesimi di finale l’avventura di entrambe le squadre cerretesi in Coppa Marche regionale di Serie C di calcio a 5.

Nei match di ritorno, giocati infrasettimanalmente, il Cerreto di mister Francesco Rinaldi è stato superato a domicilio per 1-7 dall’Ostrense (già vincitrice all’andata per 3-1). All’intervallo il match era ancora in equilibrio con il gol di Di Ronza che teneva incollato il Cerreto agli ospiti (1-1). Poi nella ripresa l’Ostrense prendeva il largo, andando a segno in totale con Pierpaolo (4 gol), Giacomini (2) e Boria.

Stessa musica per l’Apd Cerreto d’Esi di mister Paolo Amadei, sconfitto 6-3 a Montesicuro dal Tre Colli (vittorioso anche all’andata per 5-7). Nel match di ritorno, per la squadra di Montesicuro sono andati in gol Sgariglia (2), Ciavattini (2), Agostini e Pergolini, per l’Apd Cerreto Smargiassi, Bruzzichessi e Graziano.

Ora entrambe le squadre cerretesi riporranno massima concentrazione sul campionato di serie C2.

Ti potrebbero interessare