Sport

Futsal, la Dorica Torrette punta sulla classe di Giuva

La giovane 2000 Norma Giuva è tra le giocatrici su cui la squadra anconetana fa più affidamento per il prossimo campionato di serie A2 femminile. Nell'ultima stagione al Civitanova è stata tra le più positive

ANCONA – Tra i punti di forza della Dorica Torrette, serie A2 futsal femminile, c’è anche la classe 2000 Norma Giuva. Il laterale offensivo proveniente dal Civitanova Dream Futsal nell’ultima stagione è risultata essere tra le più positive del campionato abbinando talento, tecnica e velocità.

«Per me questo sarà un po’ l’anno del cambiamento – ha detto il nuovo acquisto -. Infatti dovendomi spostare per gli studi, ho dovuto anche cambiare squadra e la mia scelta è ricaduta proprio sulla Dorica Torrette, una società che ho trovato molto ambiziosa e che mi permetterà di crescere. Spero per questo di riuscire ad ambientarmi il prima possibile e sfruttare l’anno per migliorare sotto ogni aspetto: da quello tecnico a quello della personalità, così da aiutare al massimo la squadra. Sono certa che si possa, e si debba, puntare in alto, quindi auguro a questo gruppo di riuscire ad esprimere tutte le potenzialità che possiede».

 

Ti potrebbero interessare