Sport

Futsal, la Dinamis avanza nei playoff di Serie C2

La formazione falconarese guidata da Michele Pennacchioni ha superato nel primo turno degli spareggi per la promozione in Serie C1 il Chiaravalle Futsal imponendosi 3-2 al Palabadiali. Di Carletti, Pellecchia e Qorri le reti locali

La Dinamis supera il Chiaravalle e troverà l'Ostrense

FALCONARA- Vince nel primo turno ed avanza nel tabellone playoff di C2 la Dinamis Falconara di Michele Pennacchioni. La compagine falconarese, dopo aver chiuso la regular season di Serie C2/A al secondo posto, ha estromesso con personalità il Chiaravalle Futsal (5°classificato in stagione) imponendosi 3-2 dinanzi ad un Palabadiali con tanto pubblico presente.

La gara è stata piacevole sin dalle prime battute con i padroni di casa avanti prima dell’ intervallo con un parziale di 2-0 grazie alle reti di Carletti e Pellecchia. Nella ripresa, dopo una prolungata fase di stallo, è giunta la marcatura per gli ospiti di Palmieri prima del nuovo allungo locale griffato Qorri. Il definitivo 3-2 é stato messo a segno da Del Greco che, tuttavia, non è servito ai suoi per evitare KO ed eliminazione.

La Dinamis tornerà in campo nella “finale di girone” martedì 16 Aprile contro l’Ostrense (vincente 2-3 ad Urbino nell’ altro match). Si giocherà, salvo modifiche dell’ ultima ora, al Palabadiali alle 21.30. Chi la spunterà andrà a disputare il triangolare con le regine dei playoff del girone B e girone C. In palio un posto nel massimo torneo regionale.

Ti potrebbero interessare