Sport

Dibiase: «Il Città di Falconara sta facendo un ottimo lavoro»

Le citizens hanno superato 5-2 il Real Grisignano continuando a mantenersi nelle zone di alta classifica. Decisive nell'ultima vittoria le parate del portierone: «Per noi si tratta di una grandissima vittoria»

FALCONARA MARITTIMA – Quarta vittoria consecutiva per il Città di Falconara. Quarto successo di fila dove emergono tutte le potenzialità della formazione guidata da mister Massimiliano Neri. Con il 5-2 sul Real Grisignano, con le reti di Dal’Maz, Pascual, Guti, Nona e Isa Pereira, le citizens continuano la marcia in vetta alla classifica, a caccia dei loro sogni.

Nel successo interno del Città di Falconara determinanti sono state anche le parate di Angelica Dibiase che ha così commentato il match: «Una grandissima vittoria. Siamo state pazienti a trovare il gol ed è andata bene, il risultato finale dimostra ci premia. Sapevamo che sarebbe stata difficile contro una squadra insidiosa come il Grisignano. Abbiamo affrontato questa partita con i piedi di piombo. Loro non hanno mollato mai. In generale stiamo facendo un buon lavoro e la posizione in classifica lo dimostra. Non dobbiamo smettere di lavorare sodo per poter affrontare chiunque».

Domenica 15 dicembre il Città di Falconara sarà di scena a Firenze mentre mercoledì 18 dicembre e domenica 22 dicembre le citizens giocheranno al Palabadiali con Cagliari (terzo turno di Coppa della Divisione) e Real Statte (ultima gara del girone d’andata).

Ti potrebbero interessare