Sport

Calcio a 5, Benigni: «Cus Ancona, stai attento alla Futsal ASKL»

Domani pomeriggio (14 dicembre) al Palacus i dorici di Francesco Battistini affronteranno la formazione ascolana guidata da Sapinho in un match d'altissima classifica. A presentarlo è Alessandro Benigni uno degli ex di giornata

ANCONA- Per continuare a sognare. Il Cus Ancona è pronto, domani pomeriggio, ad ospitare la Futsal ASKL per un derby di altissima classifica che potrebbe dare tantissimo in termini di consapevolezza. Lo sa bene la formazione anconetana guidata da mister Francesco Battistini reduce da otto vittorie consecutive. A presentare il match con gli ascolani è il gemello Alessandro Benigni, uno degli ex di questa partita:

«Ci aspetta una gara particolarmente complicata contro una squadra che sta facendo molto bene in campionato. Mi aspetto che il Cus farà la partita ma dovrà fare molta attenzione alle ripartenze dell’Ascoli che cercherà di sfruttare al massimo i nostri errori ma sopratutto gli spazi che andremo a concedere. Loro sono una bella squadra particolarmente temibile fuori casa».

Nell’unico precedente stagionale, quello del primo turno di Coppa della Divisione, il Cus Ancona si impose per 4-0: «Se scendiamo in campo pensando a quel risultato è meglio restare negli spogliatoi. Quella partita non fa testo, eravamo nel mese di Settembre nel pieno della preparazione con i nostri avversari alle prese con una serie di assenze.Tante cose sono cambiate speriamo solo di chiudere al meglio questo girone di andata e regalare una gioia ai nostri tifosi».

Ti potrebbero interessare