Sport

Futsal, per il Cus Ancona il bomber è sudamericano

I dorici hanno ufficializzato l'arrivo del pivot Mariano Daniel Pego che, nell'ultima stagione, ha indossato la maglia dell'Area Indoor di Castel San Giovanni

ANCONA- Il Cus Ancona, Serie B Futsal, avrà il suo bomber per la prossima stagione. Si tratta del 31enne pivot argentino Mariano Daniel Pego nell’ultima stagione all’Area Indoor, società piacentina di Castel San Giovanni. Oltre al campionato di Serie C1 e alla Coppa regionale, Pego si è assicurato anche il titolo di capocannoniere mettendo a segno 39 reti.

Nel suo passato maglie importanti come quelle dell’Altamura e dell’Active Network. Le sue caratteristiche abbinano fisicità a grandi doti tecniche in grado di adattarsi a diverse situazioni di gioco.

Felice dell’approdo ad Ancona Pego che attualmente sta terminando le vacanze in Argentina: «Non vedo l’ora di arrivare in Italia ed iniziare la preparazione con i miei compagni di squadra. Quando arrivo in un club la prima cosa che faccio è mettermi a disposizione. Mi auguro di diventare un punto di riferimento per la squadra, per la società e per il pubblico. I gol li ho sempre fatti speriamo di farne tanti e decisivi con la maglia del Cus Ancona».

Ti potrebbero interessare