Sport

Futsal, il Corinaldo vince ancora e consolida il secondo posto

La squadra di Ferri resta a due passi dalla vetta. Nelle serie minori ancora kappao l'Ostrense in C1. In C2 vittoria per l'Audax, pari Senigallia e Arcevia

Lo scorso è stato un weekend importante per le formazioni di futsal della Valle del Misa. Vediamo nel dettaglio i risultati.

SERIE B – La nona giornata porta in dote un’altra vittoria del Corinaldo e il secondo posto a meno due dalla vetta. Alessio Taurisano, nel giorno del suo diciannovesimo compleanno, sigla il gol che lo porta in cima alla classifica marcatori con 15 reti insieme al brasiliano Barbieri del Bagnolo. In crescita costante, sempre più certezza, Filippo Bronzi:

«Partiamo dal presupposto che sabato, a Cavezzo, è stata una bella partita, siamo riusciti a indirizzarla bene dalla nostra parte. Una gara giocata a viso aperto da tutte due le squadre. Colgo l’occasione per ringraziare tutti i miei compagni perché mi stanno facendo vivere una bella parentesi sportiva. Ora non fermiamoci». Sabato prossimo alle 15 il derby con l’Etabeta a Fano.

SERIE C1 – Non c’è luce in fondo al tunnel dell’Ostrense. La squadra di Stefano Ravoni cade a Falconara contro la Dinamis 10-2. I rossoblu restano ultimi con appena un punto conquistato.

SERIE C2/A – Splendida affermazione dell’Audax 1970 Sant’Agelo a Chiaravalle. Superata la formazione locale 3-1, con i senigalliesi che salgono a quota 27, continuando a tampinare la capolista Vallefoglia a 28. Pari, entrambi 2-2, per l’Arcevia (a Montemarciano) e per Senigallia Calcio in casa con l’Alma Juventus Fano.

Ti potrebbero interessare