Orgoglio Corinaldo: la società è ufficialmente una Scuola Calcio a 5

Il club del presidente Luca Bucci ha ricevuto il prestigioso riconoscimento presso la sede del Comitato Regionale Marche. La targa è stata ritirata dal responsabile tecnico Massimo Tinti

Il responsabile tecnico Massimo Tinti riceve il riconoscimento
Il responsabile tecnico Massimo Tinti riceve il riconoscimento

SENIGALLIA – Grande gioia in casa del Corinaldo. La società, nel corso della cerimonia di ieri sera, giovedì 12 settembre, nei locali del Comitato Regionale Marche di via Schiavoni ad Ancona, ha ricevuto il prestigioso riconoscimento di Scuola Calcio a 5 dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio.

A ritirare la targa, il responsabile tecnico Massimo Tinti, che con fierezza ha commentato: «Una grande soddisfazione sapere che il nostro compito di educatori sia in linea con i più evoluti processi pedagogico-sportivi. Ma questo è anche una grande responsabilità viste le complessità cui siamo chiamati.

Un piccolo grande riconoscimento che connota sul territorio il nostro impegno a promuovere lo sport nella sua forma più evoluta, quella che sa coniugare pari opportunità, incontro sociale e divertimento. Un ringraziamento particolare al presidente Luca Bucci per aver concertato e promosso un cammino così pieno di futuro e attenzione per la comunità».