Citroen Pieralisi Jesi
Citroen Pieralisi Jesi
Centro Pagina - cronaca e attualità

Sport

Claudio Baldi Brevetti
La Follonica
La Follonica

Corinaldo parte forte ma sabato si gioca la salvezza

Sabato 18 maggio alle ore 15, davanti ai propri tifosi, si giocherà la permanenza nella serie B nazionale. Sfida di ritorno col Montecalvoli e mister Gurini è cauto anche dopo il successo dell'andata. «Il risultato ottenuto nella partita di sabato scorso è importante ma non ci permette di fare nessun calcolo», spiega

Fastnet. Internet da sempre

CORINALDO – Bella prova del Corinaldo calcio a 5 in trasferta contro il Montecalvoli e così sabato 18 maggio alle ore 15, davanti ai propri tifosi, si giocherà la permanenza nella serie B nazionale.

Ecco le parole di mister Davide Gurini. «Il risultato ottenuto nella partita di sabato scorso è importante ma non ci permette di fare nessun calcolo. I ragazzi hanno messo in campo un’ottima prestazione, gestendo con personalità e qualità il vantaggio per quasi tutto l’incontro. Fondamentale sarà approcciare la sfida di ritorno con la massima concentrazione e determinazione per non compromettere l’esiguo vantaggio acquisito».

Per quanto riguarda la gara di andata, a Santa Maria a Monte contro un’avversaria molto fisica i corinaldesi hanno sprigionato tutto il loro potenziale: Campolucci per lo 0-1, di Mancini la seconda rete. Un primo tempo a senso unico, ma nel secondo tempo i padroni di casa sono tornati a spingere, il Corinaldo però ha mostrato i muscoli ancora con Campolucci, doppietta per lui, a chiudere il tris biancorosso. A poco è servito il gol della bandiera dei locali, anche se ora ci si giocherà tutto nella sfida di ritorno in programma sabato alle 15 a Corinaldo.