Sport

Futsal, in Coppa della Divisione il Cus Ancona si arrende all’Acqua e Sapone

I dorici di Francesco Battistini si arrendono nel terzo turno di Coppa della Divisione. Nell'1-4 del Palacus, gremito in ogni ordine di posto, la rete anconetana è di Bartolucci. Mostruoso il portiere De Luca nella ripresa

Cus Ancona a caccia del secondo posto

ANCONA – Termina nel terzo turno il cammino del Cus Ancona (Serie B) in Coppa della Divisione di futsal.

I dorici di Francesco Battistini, davanti ad un Palacus pieno in ogni ordine di posto, si arrendono al gigante Acqua e Sapone (Serie A) che avanza al turno successivo.

La compagine abruzzese di Max Bellarte si impone con il punteggio di 1-4 mandando in rete Avellino, Coco Wellington, Gui e Houenou. Per i dorici la rete della bandiera è stata realizzata dal capitano di giornata Bartolucci (Belloni in tribuna squalificato) nel secondo tempo.

Da segnalare, sempre nella ripresa, le fantascientifiche parate di Federico de Luca che si è letteralmente preso la scena. Il Cus Ancona ha dato gloria a tutti i suoi effettivi, compreso il giovane Angelani, aggregato dalle giovanili. Si è rivisto l’argentino Mariano Pego, out dall’inizio della stagione per un infortunio che adesso sembra alle spalle.

Sabato, in campionato al Palacus, arriverà la Vis Gubbio per un match che sin da ora promette spettacolo.

Ti potrebbero interessare