Sport

Il Città di Falconara supera il Napoli e guarda avanti

Nell'ultimo turno di campionato le falconaresi hanno superato 4-1 il Napoli Women avanzando in classifica. Nella prossima gara al Palabadiali arriva il Grisignano

Città di Falconara vincente in casa tra le mura amiche

FALCONARA- Una settimana fondamentale in casa Città di Falconara. Le citizens di Massimiliano Neri sono impegnate nella lotta per non retrocedere ma il morale degli ultimi giorni è alto e propositivo, specie dopo l’ultimo risultato casalingo.

Luciani e compagne hanno infatti conquistato lo scalpo del Napoli Woman piegandolo, con un perentorio 4-1, dinanzi al caloroso pubblico del Palabadiali. Una partita che inizialmente non si era messa benissimo con le partenopee in grado di reggere fino all’ 1-1 (Luciani e Macchia). Con il passare dei minuti il CdF ha ritrovato consapevolezza e il successo è maturato grazie alla doppietta di Eliana Dalla Villa e al goal di Fernanda Nana’ Borzuk.

La missione continuità, adesso, passa per la prossima sfida interna di domenica. Alle 17 al Badiali arriverà l’ostico Grisignano e la posta in palio, in vista degli obiettivi, può ritenersi davvero pesante.

 

Ti potrebbero interessare