Centro Pagina - cronaca e attualità

Sport

Futsal, Città di Falconara: rinviata per Covid la sfida esterna con il Città di Capena

Una positività riscontrata nel gruppo squadra delle falconaresi ha causato il rinvio della gara valevole per la sesta giornata del campionato di Serie A1 femminile

CdF Marta
Marta e Dibiase nell'ultima sfida casalinga contro il Kick Off Milano

ANCONA – Città di Capena – Città di Falconara, valida per la 6°giornata del campionato di Serie A1 femminile di calcio a 5 e in programma per oggi alle 16, non si giocherà a causa di una positività riscontrata nella formazione falconarese.

Questo il comunicato diffuso dal CdF che ufficializza la decisione: «A seguito del tampone positivo risultato a una propria calciatrice il Città di Falconara ha, come previsto dai protocolli, comunicato la situazione alla Divisione Calcio a 5 e chiesto in via precauzionale il rinvio della gara contro il Città di Capena prevista domani a Fiano Romano. Il contagio della giocatrice è avvenuto in ambiente famigliare. Tutte le altre atlete sono per ora prive di sintomi. Insieme ai membri dello staff tecnico, le giocatrici saranno sottoposte a tampone nei prossimi giorni. Un grande, grosso, enorme abbraccio lo inviamo alla nostra calciatrice e alla sua famiglia.Falconara è con te, Falconara è con voi».