Sport

Futsal, Città di Falconara fa rima con solidarietà

La società mette all'asta le maglie ufficiali delle giocatrici più rappresentative che nell'ultima stagione sono arrivate fino ai playoff scudetto. Il ricavato servirà a sostenere dell'opera dell'Istituto Bignamini

Il Città di Falconara domenica ospiterà il Pescara
Il Città di Falconara domenica ospiterà il Pescara

FALCONARA – Le maglie ufficiali della stagione appena conclusa di Futsal per una nobile causa, quella dell’istituto Bignamini. Lo ha deciso il Città di Falconara, Serie A Elitè Femminile, che metterà all’asta le casacche indossate da Eliane Dalla Villa, Jessica Ciferni, Sofia Luciani, Corin Pascual, Erika Ferrara e Fabrizia Verzulli.

Un nobile gesto per sostenere chi fuori dal campo gioca quotidianamente la sua partita con la vita. Un gesto che rafforza il connubio tra sport, calcio a5 in questo caso, e solidarietà.

Da sabato 15 giugno, sulla pagina facebook ufficiale del Città di Falconara, sarà possibile partecipare all’asta seguendo il regolamento che sarà pubblicato. Le casacche sono disponibili blu, nere e bianche e tutte autografate dalle giocatrici. Lo sponsor Orange è quello che ha accompagnato le citizens nel corso di un’annata che si è conclusa solamente ai playoff scudetto per mano del Kick Off Milano.

Ti potrebbero interessare