Sport

Futsal, il Città di Falconara vince e abbraccia Massimo Pistoni

Il CdF ha superato in casa la Vip Tombolo con un netto 6-1 in una giornata dove la dedica è andata al preparatore Massimo Pistoni colpito dall'improvvisa morte del nipote Dennis. Mattatrici del match Sofia Luciani, Sofia Vieira e Isa Pereira

FALCONARA- Davanti ad un Palabadiali gremito, il Città di Falconara continua la sua marcia in piena zona playoff. Le citizens piegano 6-1 la Vip Tombolo confermando l’ottimo momento di forma e di brillantezza fisica. Tasinato, apre per le ospiti, stuzzicando la reazione delle padrone di case.

Sofia Vieira, Isa Pereira e Sofia Luciani suonano la sinfonia giusta che consente al triplice fischio di esultare. Ancor prima di esultare tutto il CdF ha abbracciato idealmente il suo preparatore Massimo Pistoni colpito nei giorni scorsi dalla prematura morte del giovane nipote Dennis. In occasione della giornata contro la violenza sulle donne le giocatrici sono scese in campo con un segno rosso sul volto.

Questo il commento di Massimiliano Neri, tecnico del Città di Falconara: «Mi aspetto una partita molto complicata perché andiamo ad affrontare una squadra che ha valori importanti. Loro giocano in casa e avranno voglia di riscatto dopo la sconfitta subita in questo turno. Non sarà facile per noi: prepareremo la gara con massimo impegno, precisione e spero che giocheremo con la giusta determinazione perché ci vorrà davvero tutta».

CITTÀ DI FALCONARA – VIP TOMBOLO 6-1 

Falconara: Dibiase, Luciani, Ciferni, Pereira, Dal’maz, Guti, Pascual, Vieira, Nona, Ferrara, Bernotti, Brugnoni. All. Neri.

Vip Tombolo: Contesini, Testa, Ghigliordini, Fernandes Balardin, Salvador, Carpanese, Laurenti, Dardanelli, Vigato, Mattarollo, Tasinato, Cicheri. All. Carluccio.

Reti: 15′ p.t. Tasinato (T), 16′ Vieira (F), 16’15” Pereira (F), 19’34” Luciani (F); 0’30” e 4’30” s.t. Vieira (F), 19’44” Luciani (F).

Note: ammonite Salvador (T) e Testa (T).

Arbitri: Lacrimini (Città di Castello) e Domenici (Terni). Crono: Boldrini (Macerata).

Ti potrebbero interessare