Sport

Futsal, Ciferni resta al Città di Falconara

La laterale indosserà la casacca biancoblu anche nella prossima stagione e rimarrà a disposizione di mister Massimiliano Neri, garantendo agonismo e affidabilità sia in fase difensiva che offensiva. Grande soddisfazione da parte della giocatrice

FALCONARA- Jessica Ciferni, una delle più liete rivelazioni della scorsa serie A femminile di Futsal, sarà ancora una giocatrice del Città di Falconara. L’ufficialità è arrivata nelle scorse ore direttamente dalle pagine ufficiali della società falconarese, che si garantisce così una laterale in moto perpetuo sia in fase difensiva che in fase offensiva, preziosissima nel modo di interpretare il calcio a 5 di mister Massimiliano Neri:

«L’anno appena trascorso è stato bellissimo, duro e dispendioso ma comunque emozionante – commenta Ciferni – Sono contenta per gli ottimi risultati ottenuti a livello di squadra, perché questa è una società che merita tanto: partendo dal mister, che ha saputo gestire nel miglior modo possibile la rosa a disposizione, al nostro preparatore atletico Massimo Pistoni che ha fatto un lavoro eccellente dal punto di vista fisico, dal nostro fisioterapista a tutto lo staff dirigenziale. Senza metterci addosso alcuna pressione anche quando i risultati tardavano ad arrivare, non ci è stato mai fatto mancare nulla. Una menzione particolare va ai tifosi che ci hanno sostenuto per tutta la durata del campionato: vederli soffrire ed esultare insieme a noi è stata un’emozione fortissima»

Ti potrebbero interessare