Sport

L’Italservice Pesaro rallenta con la Todis Lido di Ostia ma allunga in classifica

Jorginho apre e De Oliveira risponde. Il palo di Fortini e una serie infinita di tentativi non cambiano il risultato. Pari e patta al Pala Fiera

Uno scatto di Italservice Pesaro-Todis Lido di Ostia

PESARO – L’Italservice Pesaro rallenta la propria corsa. I biancorossi impattano a domicilio con la Todis Lido di Ostia 1-1 ma allungano in vetta alla classifica del campionato di calcio a 5 Serie A, complice il rinvio della gara Syn-Bios Petrarca-Sandro Abate Avellino. Capitan Tonidandel e compagni ora vantano un vantaggio di 2 punti sui veneti, con una gara in più disputata.

Prestazione brillante quella dell’Italservice, nonostante il primo tempo sia terminato 0-0. I ritmi della gara sono stati subito altissimi, con i marchigiani a mantenere il pallino del gioco, a spingere forte ma i laziali hanno svolto una fase difensiva a tratti perfetta. Nella ripresa, gli ospiti passano con Jorginho e Pesaro risponde con De Oliveira. Il palo di Fortini e una serie infinita di tentativi non cambiano il risultato.

Testa ora al prossimo impegno: Feldi Eboli-Italservice Pesaro, domenica 13 marzo alle ore 19.

ITALSERVICE PESARO-TODIS LIDO DI OSTIA 1-1 (0-0 p.t.)
ITALSERVICE PESARO: Espindola, Fortini, Canal, Taborda, Cuzzolino, Della Costanza, Tonidandel, Salas, Honorio, Costanzi, De Oliveira, De Luca, Vesprini, Cianni. All. Colini.

TODIS LIDO DI OSTIA: Di Ponto, Esposito, Gattarelli, Leandro, Jorginho, Nardacchione, Recasens, Cutrupi, Barra, Navarro, Tambani, Colasanti. All. Grassi.

RETI: 7’57” s.t. Jorginho (L), 12’02” De Oliveira (P).

ARBITRI: Moro (Latina), Cannistrà (Catanzaro) CRONO: Di Nicola (Pescara).

Ti potrebbero interessare