Sport

L’Italservice Pesaro cerca conferme in Puglia: c’è la visita al Manfredonia

I ragazzi di mister Fulvio Colini vogliono continuare la rincorsa alla vetta occupata dalla Syn-Bios Petrarca, distante due lunghezze. I veneti sono ospiti della Todis

Lucas Bolo, giocatore dell'Italservice Pesaro

PESARO – L’Italservice Pesaro si prepara a una nuova delicata trasferta. I biancorossi sabato 5 marzo fanno visita alla Vitulano Drugstore Manfredonia per la ventesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio fissato alle 16 e gara visibile in diretta streaming su futsaltv.it e televisiva su Rossini Tv (canale 633 solo Marche).

Capitan Tonidandel e compagni sono reduci dal convincente successo casalingo con la Came Dosson, un risultato che ha aiutato l’Italservice ad avvicinare la vetta della classifica occupata dalla Syn-Bios Petrarca, distante ora solamente un paio di lunghezze. Mancano ancora 11 partite al termine della regular season e dunque i marchigiani hanno tutto il tempo per scavalcare i veneti. Quest’ultimi, saranno impegnati sempre sabato sul campo della penultima forza del torneo, la Todis Lido di Ostia.

COPPA ITALIA – Nel frattempo, la Divisione Calcio a 5 ha da poco annunciato quando si svolgeranno i sorteggi della Final Eight di Coppa Italia (24-27 marzo, Emilia-Romagna Arena, Salsomaggiore Terme). Ricordiamo innanzitutto le 8 squadre che hanno strappato il pass: Ciampino Aniene, Italservice Pesaro, Napoli Futsal, Olimpus Roma, Opificio 4.0 CMB Matera, Pescara Futsal, Real San Giuseppe e Syn-Bios Petrarca. I sorteggi per decretare il tabellone saranno effettuati sabato 5 marzo, all’intervallo di Meta Catania Bricocity-Napoli Futsal (diretta su Sky Sport Calcio a partire dalle 18.30).

Ti potrebbero interessare