Sport

Futsal, tutto facile per lo Stilcasa Costruzioni Falconara a Foligno

Goleada doveva essere e goleada è stata, con le falchette che passano sul campo dell'Atletico e consolidano il terzo posto

Lo Stilcasa Costruzioni Falconara esulta a Foligno (fonte ufficio stampa Foligno)

FOLIGNO – Non c’è storia tra Atletico Foligno e Stilcasa Costruzioni Falconara. Le falchette si impongono 7-0 in trasferta e consolidano il terzo posto in classifica, quando mancano un paio di giornate al termine della regular season di Serie A.

Goleada doveva essere e goleada è stata al PalaPaternesi. Il match si sblocca presto con un missile di Elpidio. Di quest’ultima l’assist per il raddoppio griffato Kubaszek. Il 3-0 con cui si va al riposo porta la firma di Isa Pereira. Lo Stilcasa Costruzioni Falconara dilaga nella ripresa. Capitan Ferrara si iscrive al tabellino calando il poker. Poi Soldevilla, di nuovo Ferrara e Praticò fissano il punteggio sul definitivo 7-0. Alla festa delle falchette si uniscono anche gli ingressi delle under Pesaresi, Pirro e Tomassini tra i pali (esordio assoluto in Serie A).

ATLETICO FOLIGNO-STILCASA COSTRUZIONI FALCONARA 0-7 (0-3 p.t.)
ATLETICO FOLIGNO: Proietti, Narcisi, Harakawa, Mercuri, Bisognin, 
Paggi, Ferroni, Magnini, Corboli, Zelli, Di Martino, Cecconi. All. Battistone

STILCASA COSTRUZIONI FALCONARA: Sestari, Elpidio, Pereira, Ferrara, Boutimah, Soldevilla, Praticò, Gregori, Pirro, Pesaresi, Kubaszek, Tomassini. All. Domenichetti

RETI: p.t. 5’52” Elpidio (F), 17’06” Kubaszek (F), 18’42” Pereira (F), s.t. 1’19” Ferrara (F), 8’18” Soldevilla (F), 16’08” Ferrara (F), 17’47” Praticò (F)

ARBITRI: Minardi (Cosenza), Loprete (Catanzaro) CRONO: Paverani (Roma 2)

Ti potrebbero interessare