Sport

Futsal, è tempo di big match: domani c’è Petrarca-Italservice Pesaro

La prima e la seconda della classe si sfidano al Palas Gozzano di Padova. Turno infrasettimanale di fuoco, fischio d'inizio fissato alle 20 e diretta streaming su futsaltv.it

L'Italservice Pesaro festeggia un gol di Borruto

PESARO – Il meglio che possa offrire ad oggi il calcio a cinque italiano: Syn-Bios Petrarca-Italservice Pesaro. Domani mercoledì 8 dicembre -, i bicampioni d’Italia in carica fanno visita alla capolista veneta.

La squadra di Padova ha raccolto fin qui undici successi in altrettanti incontri disputati. Pesaro viaggia a ritmi importanti, essendo anche lei imbattuta – sul campo – quest’anno. Il ritardo in classifica dell’Italservice ammonta a nove punti, complice la sconfitta a tavolino maturata a Matera.

Capitan Tonidandel e compagni allora hanno una ghiotta occasione per avvicinarsi alla vetta occupata dal Petrarca, che tra l’altro vanta il grande ex di giornata Jefferson all’interno del proprio organico. L’Italservice ci arriva bene, benissimo all’appuntamento, forte addirittura di quattro successi consecutivi.

E’ tempo di big match: Petrarca-Italservice si giocherà domani al Palas Gozzano di Padova alle ore 20. La gara sarà visibile in diretta streaming sulla piattaforma online futsaltv.it.

Ti potrebbero interessare