Sport

Futsal B, il Montesicuro Trecolli ufficializza il portiere Shkoza

La società anconetana ha ufficializzato l'arrivo del portiere classe '96 che in passato ha vestito le maglie di Jesi, Santa Maria Nuova e Chiaravalle. Sarà subito a disposizione dello staff tecnico

Mario Shkoza
Il portiere Mario Shkoza, Trecolli Montesicuro

ANCONA – Ancora mercato nel girone D di Serie B di Futsal. Il Montesicuro Trecolli del direttore generale Massimiliano Trozzi e del direttore sportivo Massimiliano Marchegiani ha ufficializzato, nelle scorse ore, l’avvenuto tesseramento del portiere italo-albanese Mario Shkoza proveniente dalla Trillini Auto Jesi (Serie C1).

Classe ’96, Shkoza cresce nel San Giuseppe Jesi con cui disputa sia i campionati Juniores e Under 21, sia la C2 con la prima squadra. Negli anni seguenti milita con Jesi Calcio a 5, Santa Maria Nuova e Chiaravalle disputando tutti i campionati dalla C1 alla D. Nel suo palmares anche un Torneo delle Regioni con la Rappresentativa Marche Allievi nel 2012-2013. Adesso la grande occasione della Trecolli in Serie B.

«E’ per me un’esperienza importante perché arrivo in una società ambiziosa e c’è la volontà da parte mia di crescere e mettermi a disposizione per la squadra. Ho subito trovato un ambiente familiare e non vedo l’ora di poter iniziare l’avventura in questo campionato così affascinante».

Ti potrebbero interessare