Sport

L’Apd Cerreto d’Esi ora spera nel ripescaggio in C1

Ai ragazzi di mister Amadei la promozione nella categoria superiore è sfuggita per differenza reti nel triangolare decisivo, non è bastato il successo per 3-2 sull'Ostrense che invece ha potuto esultare

CERRETO D’ESI – La differenza reti non ha premiato l’Apd Cerreto d’Esi di mister Paolo Amadei nel triangolare per la promozione in serie C1 di calcio a 5.

Il salto di categoria, così, è stato conquistato dall’Ostrense, che ha fatto tesoro dell’ampio 5-0 con cui ha vinto la prima partita del gironcino sul Bocastrum United. Nel secondo match, poi, è stato lo stesso Bocastrum United a superare di misura (1-0) l’Apd Cerreto d’Esi.

La promozione in C1, quindi, si sarebbe decisa nell’ultimo incontro di sabato, con l’obbligo dei cerretesi di vincere con quattro gol di scarto per essere promossi. All’intervallo l’Apd sembra essere ad un passo dal sogno, essendo avanti 3-0 con reti di Pasquale Lo Muzio (2) e Smargiassi. Ma nella ripresa un infortunio e una espulsione complicano la vita all’Apd, tanto che l’Ostrense accorcia le distanze sul 3-2 mettendo al sicuro la differenza reti e quindi la promozione.

L’Apd Cerreto d’Esi chiude al secondo posto e conserva comunque alcune speranze di rispescaggio nella categoria superiore. 

Ti potrebbero interessare