Sport

Futsal, Simona Anselmi carica la Dorica Torrette

La formazione anconetana di Serie A2 potrà contare anche nella prossima stagione sul carisma e sulla classe del capitano, vogliosa più che mai di incidere nel campionato che verrà: «Sono pronta a dare il massimo»

ANCONA – Il carisma e la voglia di capitan Simona Anselmi saranno un’arma molto importante a disposizione della Dorica Torrette, Serie A2 Femminile di Futsal.
La riconferma – arrivata nei primi mesi estivi – del capitano ha garantito alla formazione di mister Zengarini carisma, voglia di vincere e classe nel rettangolo di gioco.

Le sue giocate potranno rivelarsi un jolly importante in alcune gare del prossimo campionato e la carica del capitano è percepibile già dalle prime parole arrivate attraverso la pagina ufficiale della società: «Sono molto contenta di continuare a far parte di questa società ed entusiasta del nuovo progetto. Sono pronta a dare il massimo e a raggiungere insieme alle vecchie e alle nuove compagne obiettivi sempre più ambiziosi. In bocca al lupo Dorica Torrette».

Ti potrebbero interessare