Sport

Futsal, la Trecolli Montesicuro saluta Francesco Ciavattini

Il laterale classe '87 non indosserà più la maglia biancorossa nella prossima stagione. Insieme al ds Marchegiani e al player manager Bilò negli ultimi cinque anni sono state tante le vittorie

Ciavattini Marchegiani
Francesco Ciavattini con Massimiliano Marchegiani e Idolo di Pietro

ANCONA – Dopo la presentazione di lunedì all’Orange Beach, primi movimenti di mercato per la Trecolli Montesicuro. Francesco Ciavattini non vestirà nella prossima stagione la casacca biancorossa interrompendo un rapporto che durava da due anni. Gli anni sarebbero stati cinque considerando le tre stagioni all’Ankon Nova Marmi insieme al direttore sportivo Massimiliano Marchegiani e al player manager Davide Bilò, poi confluiti alla Trecolli Montesicuro del presidente Giuseppe Marinelli.

L’ufficialità è arrivata attraverso la pagina Facebook del sodalizio anconetano che ha ringraziato il forte laterale classe ’87 per lo sforzo profuso. Insieme a Marchegiani e Bilò, Ciavattini negli ultimi cinque anni ha vinto due campionati di serie C2 e uno di serie C1 risultando, in più di un’occasione, tra i migliori marcatori della categoria.

Anche il giocatore, dal suo profilo personale, ha voluto esprimere parole di ringraziamento personale verso la società spiegando che i motivi della scelta sono prettamente di lavoro. Per lui, al netto di novità negli ultimi giorni, potrebbe profilarsi un futuro in C1 (La Trecolli punta fortemente all’ammissione in serie B e aspetta conferme nei prossimi giorni) con il Potenza Picena di Andrea Pizzichini, neopromosso, molto intenzionato ad accaparrarsi le sue prestazioni.

Ti potrebbero interessare