Sport

Pari spettacolo nell’amichevole tra Cus Ancona e Campocavallo

Termina 3-3 il test amichevole del Palacus tra i dorici di Francesco Battistini e gli osimani di Andrea Pizzichini. Ritmi alti e tanta intensità per un match che ha lasciato tante indicazioni positive ai due tecnici

Un'immagine dell'amichevole di ieri sera

ANCONA- Un test con tante indicazioni positive per Francesco Battistini e Andrea Pizzichini tecnici di Cus Ancona e Campocavallo. Nel match di ieri sera, martedì 4, tra le due compagini che militano, rispettivamente, nel campionato di Serie B e in quello di Serie C1 il risultato è stato di 3-3 evidenziando il buonissimo stato di forma di entrambe nonostante i carichi di lavoro.

Primo tempo di marca locale con i biancoverdi, trascinati da uno Junior già formato gigante, a dettare i ritmi e presentarsi spesso dalle parti dell’estremo avversario De Capua. Nella ripresa la reazione degli ospiti che sono riusciti ad acciuffare il pareggio prima della fine e sfiorare addirittura il successo. Per quel che concerne i marcatori, doppietta di Junior e Bartolucci per i dorici, reti di Monteferrante, Gravina e Lucchetti per i cavallari.

Il Cus Ancona proseguirà il suo lavoro di preseason già da oggi mentre il Campocavallo venerdì sera giocherà la sua prima partita ufficiale in Coppa Marche in trasferta con il Moscosi.

Ti potrebbero interessare