Sport

Futsal, La Dorica Torrette femminile compone il suo mosaico

La formazione di Mirco Massa che parteciperà alla prossima Serie A2 femminile sta componendo il proprio roster. Le conferme e i nuovi innesti certificano le ambizioni della squadra anconetana di recitare un ruolo importante nel prossimo torneo

La Dorica Torrette prepara la nuova stagione

ANCONA- La Dorica Torrette di Mirco Massa sta definendo il proprio roster in vista del prossimo campionato di Serie A2. La formazione anconetana vuole recitare un ruolo importante e per farlo sta puntando su una rosa lunga, giovane e di grande prospettiva. Dove non mancano tuttavia gli elementi esperti, quelli in grado di garantire il salto di qualità in determinate situazioni.

Capitan Anselmi, Lorenza Romagnoli e Irene Donati sono state le prime riconfermate che andranno, anche nella stagione che verrà, a costituire l’ossatura principale della squadra. In porta confermato il pacchetto portieri già presente con Giulia Chiaraluce, Sara Carnevali e la giovane promettentissima Sara Marcelli. L’attenzione alla linea verde si è poi manifestata blindando i gioielli Marta Severini, Crizia Patacca e Giorgia Carlini e aggregandoli subito nel giro della prima squadra. L’ultima riconferma, in ordine cronologico, è stata quella di Eleonora Bussaglia altro elemento di sicuro affidamento.

Il mercato in entrata, per il momento, ha portato in casa torrettana due importanti profili provenienti dal Rio Nero. Si tratta di Sharon Di Sanza e Rebecca Carruba. Le due giocatrici saranno subito a disposizione di Mirco Massa e del suo staff per dare il loro contributo alla causa biancoazzurra sin dalla preparazione atletica.

Ti potrebbero interessare