Sport

Futsal, De Angelis e Luciani in nazionale femminile

Le due giocatrici del Città di Falconara sono state selezionate dal ct azzurro Francesca Salvatore per la Woman Futsal Week Summer Cup. La nazionale affronterà Moldavia, Polonia e Croazia

ANCONA – Sofia Luciani e Benedetta de Angelis, grandi protagoniste della stagione del Città di Falconara, sono state convocate dalla Nazionale Italiana femminile di Futsal. Le citizens, che hanno terminato la propria stagione con la sconfitta nei playoff con il Kick Off Milano, saranno impegnate nella Women Futsal Week Summer Cup in programma in Croazia dal 23 giugno al 1 luglio. Un’occasione prestigiosa che premia le due giocatrici per quanto fatto nel corso della stagione.

Le diciannove convocate del ct Francesca Salvatore si ritroveranno il 23 giugno per volare direttamente in Croazia. Dopo i primi giorni di warm up scenderanno in campo giovedì 27 giugno alle 17 contro la Moldavia. Si replicherà il giorno successivo alle 16 con la Polonia per poi concludere, la domenica, contro le padrone di casa.

Questo l’elenco completo delle giocatrici convocate direttamente dal sito ufficiale della Divisione Calcio a 5:

Portieri: Ana Carolina Caliari Sestari (Città di Montesilvano), Arianna Tirelli (S.S. Lazio), Maria Fontana Mascia (FF Cagliari)

Giocatrici di movimento: Cecilia Barca (S.S. Lazio), Alessia Grieco (S.S. Lazio), Aida Xhahxo (S.S. Lazio), Arianna Pomposelli (Olimpus Roma), Bruna Borges (Città di Montesilvano), Ersilia D’Incecco (Città di Montesilvano), Benedetta De Angelis (Città di Falconara), Sofia Luciani (Città di Falconara), Federica Belli (Kick Off), Sabrina Marchese (FF Cagliari), Ludovica Coppari (Futsal Salinis), Sara Boutimah (Futsal Breganze), Renata Adamatti (Futsal Florentia), Jessica Troiano (Real Grisignano), Roberta Giuliano (Real Statte), Nicoletta Mansueto (Real Statte)

 

Ti potrebbero interessare