Sport

La Fortitudo Fabriano Pattinaggio esulta per il titolo italiano di Cristian Scassellati

Il giovane atleta ha trionfato nella gara 300 sprint categoria Ragazzi e ha conquistato un bel terzo posto nella Combinata per la felicità del team e dell'allenatore Patrizio Fattori. Brava anche Erica Greci

La zona partenza/arrivo a San Vittore delle Chiuse

FABRIANO – La Fortitudo Fabriano Pattinaggio può esultare per un altro titolo italiano che va a far lustro nella propria bacheca sociale.

A San Benedetto del Tronto, dove appunto si sono svolti i Campionati Italiani, il promettente Cristian Scassellati ha vinto la gara 200 sprint nella categoria Ragazzi. Ad impreziosire il tutto, il terzo posto conquistato dallo stesso Cristian nella Combinata relativa alla sua categoria.

A San Benedetto del Tronto, per la Fortitudo, era presente anche Erica Greci, categoria Senior, che non ha conquistato medaglie, ma si è ugualmente ben comportata nelle prove in cui ha gareggiato.

Ad accompagnare i due ragazzi, l’allenatore Patrizio Fattori, soddisfatto del nuovo talento che sta tirando fuori, Cristian Scassellati, così come degli altri numerosi virgulti che stanno crescendo presso il pattinodromo di Fabriano, dove sono ripresi gli allenamenti e i corsi dalla settimana scorsa.

Ti potrebbero interessare