Sport

Dolphins Ancona, applausi della società agli uomini in prima linea

Con il campionato di football americano fermo, sono tanti i dorici impegnati in prima linea contro il coronavirus in varie modalità. La società anconetana ha voluto ringraziarli con un comunicato ufficiale

Dolphins Ancona
I Dolphins Ancona in una precedente iniziativa con l'ospedale di Torrette

ANCONA- Non si lavora in campo ma si lavora sul campo. Può essere sintetizzata così l’attualità dei Dolphins Ancona che, fermi i rispettivi campionati di football americano, si sta impegnando nella lotta contro il Coronavirus. Sono tanti i tesserati anconetani, su vari fronti, che stanno combattendo contro il Covid-19 cercando di dare il proprio contributo nella grande battaglia mondiale. La società ha voluto ringraziare personalmente i suoi “rappresentanti” e lo ha fatto attraverso un comunicato ufficiale.

Nello specifico, si ringrazia Paolo Belvederesi (dirigente, donatore Avis), Germano Capponi (fotografo, Carabiniere), Mattia Ferretti (defensive line, Protezione Civile), Kristian Giardinieri (linebacker, donatore Avis), Michele Morichi (Assistant Coach, vigile del Fuoco), Andrea Polenta (Coach, donatore Avis) Fiorenzo Ruggio (wide receiver, guardia di Finanza) Amine Soltana (defensive back, donatore Avis) Mejdi Soltana (wide receiver, donatore Avis).

Non è la prima volta che i Dolphins Ancona si prodigano per iniziative a favore del prossimo. Anche lo scorso autunno, presso il centro prelievi dell’ospedale regionale di Torrette, i dorici donarono collettivamente. Oggi il nemico è rappresentato dal cdoronavirus ma la voglia di vincere è quella di ogni match.

Ti potrebbero interessare