Sport

Football Americano, quattro Dolphins in nazionale

Quattro giocatori della formazione anconetana sono stati selezionati dal coach azzurro Luca Lorandi per uno stage di allenamento in programma il 20 e il 21 gennaio in vista dei prossimi europei di categoria che si svolgeranno in Italia. Nello staff tecnico presente anche coach Rotelli

I Dolphins a Bolzano conquistano i playoff (foto Bugatti)

ANCONA- Quattro giocatori dei Dolphins Ancona faranno parte dei convocati per il prossimo stage della nazionale under 19 in vista degli europei di categoria che, come noto, si disputeranno in Italia nel mese di giugno. Ottantasette i giocatori che si ritroveranno agli ordini di coach Luca Lorandi il 20 e 21 gennaio per iniziare questa avventura nella speranza di renderla più lunga e affascinante possibile. A rappresentare la formazione dorica ci saranno Rahmi El Mechri, Raffaele Rotelli, Daniel Safar e Gianluca Sesta. Enorme la soddisfazione della società che domenica scorsa ha disputato lo Youth Bowl e continua a distinguersi per la bontà del lavoro svolto con i giovani.

Sempre tra i convocati da segnalare la convocazione di Andrea Allegretti, running back dei Mad Bulls Barletta in questa stagione, in prestito, tra le fila dei Dolphins. Un altro pezzo della squadra anconetana sarà anche nella fila dello staff tecnico con coach Roberto Rotelli che curerà la offensive line.

Ti potrebbero interessare