Sport

Football Americano, i Dolphins lanciano il “Fins Up Camp”

La società anconetana ha indetto il raduno dedicato ai ragazzi dal 2000 al 2008 che si terrà dal 5 all'8 settembre a Montemarciano. A presentarlo è Roberto Rotelli storico DT

Coach Roberto Rotelli, Dolphins Ancona

ANCONA- Divertimento, giovani e tanto, tanto football americano. Sono queste le prerogative del “Fins Up Camp“, dedicato ai ragazzi dal 2000 al 2008, organizzato dai Dolphins Ancona e in programma dal 5 all’8 settembre a Montemarciano. Quattro giorni di full immersion sotto la guida dei tecnici più qualificati a cominciare da Roberto Rotelli, DT dei Dolphins. Con lui ci saranno  Rik Parker, supervisore di tutte le rappresentative Dolphins, Andrea Polenta, head coach della under 19 e Pierluigi Moscatelli, head coach della under 16.

«Dopo decine di iniziative tutte di successo –spiega Rotelli- i Dolphins offrono questa ennesima possibilità di far conoscere e apprendere il football ai giovani, che sono linfa vitale per la squadra del futuro. Sono certo saranno parecchie le adesioni che arriveranno, da chi è curioso e non ha mai giocato e cerca uno sport alternativo ai soliti così come da chi è già in under 19 e under 16. Ragazzi che avranno già capito che per loro questo camp varrà come ritiro pre-campionato».

Ti potrebbero interessare