Sport

Dolphins, ufficiali i calendari per Under 19 e Under 16

I dorici esordiranno con l'U19 sul campo del Viper Modena mentre l'U16 sarà di scena a Reggio Emilia. Entrambe le squadre giocheranno la prima domenica 13 ottobre

ANCONA- Sono stati ufficializzati, grazie alla collaborazione fra tutte le formazioni che fanno parte dei raggruppamenti interessati, i calendari delle rappresentative Under 19 e Under 16 di Football Americano dove militano anche i Dolphins Ancona.

L’Under 19 esordirà domenica 13 ottobre sul campo del Viper Modena e nel turno successivo andrà a far visita a Ravens Imola. Esordio casalingo il 9 novembre, ore 20, con le Aquile Ferrara.

Per l’Under 16, invece, il battesimo sarà sul campo dell’Hogs Reggio Emilia sempre il 13 ottobre mentre, sette giorni dopo, al Nelson Mandela arriveranno i Guelfi Firenze. Proprio in questa occasione dovrebbe esserci una grande festa in concomitanza dell’arrivo degli attuali campioni d’Italia. La società Dolphins ha inoltre comunicato che l’ingresso al “Nelson Mandela” di Ancona, sede delle gare delle giovanili, sarà completamente gratuito.

Ti potrebbero interessare