Sport

La Lardini ufficialmente ripescata in Serie A1

La società filottranese ha visto ufficialmente accolta la propria richiesta di ripescaggio nella massima serie. Nella riunione di Milano approvato anche il planning che prevede l'inizio nel weekend del 27-28 ottobre

I tifosi della Lardini anche ieri al fianco della squadra
Attiva la vendita libera degli abbonamenti Lardini 2018-2019

MILANO- La Lardini Filottrano giocherà nella prossima Serie A1 2018-2019. È quanto emerso dalla riunione della Lega Pallavolo Serie A Femminile a Milano, con le filottranesi che vedono così accolta la propria richiesta di ripescaggio.

Con la Lardini ci saranno: Agil Volley Novara, Pallavolo Scandicci Savino Del Bene, Imoco Volley Conegliano, UYBA Volley Busto Arsizio, Pro Victoria Pallavolo Monza, Azzurra Volley San Casciano Firenze, VBC Pallavolo Rosa Casalmaggiore, Volley Bergamo, Volley Millenium Brescia, Chieri 76 Volleyball, VBC Cuneo Granda Volley e Club Italia.

L’Assemblea ha inoltre approvato la programmazione inerente alla prossima stagione. Si inizierà nel week-end del 27-28 ottobre e terminerà con i playoff scudetto domenica 12 maggio.

Ti potrebbero interessare

Filottrano, Luca Paolorossi inaugura la sede elettorale

Oltre 300 filottranesi hanno partecipato all’evento che ha visto gli interventi di autorevoli esponenti della Lega e di Fratelli D’Italia. «Sarà una casa per tutti i miei concittadini che vorranno comprendere meglio la mia candidatura a sindaco»

Pallavolo, male sia la Cucine Lube che la Cbf Balducci

Seconda sconfitta consecutiva per i cucinieri al primo match senza coach Blengini dimessosi in settimana. La squadra affidata a Romano Giannini ha perso in casa 3-0 con Verona come la Cbf Balducci eliminata dai playoff di A2F