Centro Pagina - cronaca e attualità

Sport

Lardini, un test per prepararsi alla prossima trasferta

In vista della delicata partita fuori casa sul campo di Busto Arsizio le giocatrici di coach Filippo Schiavo saranno di scena domani pomeriggio al Palabaldinelli per un test amichevole con l'OMAG San Giovanni in Marignano, formazione di Serie A2

Un'immagine della gara di sabato scorso

FILOTTRANO- Dar continuità al successo interno con la Bosca San Bernardo Cuneo. È questa la missione della Lardini Filottrano che sabato sarà attesa dalla delicata trasferta sul campo di Busto Arsizio. Le ragazze di coach Filippo Schiavo sono chiamate alla conferma sia per migliorare una graduatoria che fino ad ora non ha brillato e sia per acquisire morale importante in vista del futuro.

Per migliorare l’intensità e perfezionare alcuni meccanismi sia difensivi che offensivi, il canovaccio settimanale è stato modificato per questa settimana. Oggi è andata in scena una doppia seduta che è servita principalmente a provare alcune situazioni che potranno essere utili sabato, dove la gara inizierà alle 20.30.

Inoltre, domani al Palabaldinelli, le giocatrici filottranesi saranno impegnate in un test amichevole contro l’Omag San Giovanni in Marignano, formazione di Serie A2 (inizio riscaldamento previsto per le 16.00). Coach Schiavo utilizzerà l’amichevole per ruotare tutte l’effettive e cercare di trovare l’alchimia giusta per tornare con del bottino in tasca dalla prossima trasferta.