Sport

Volley, Lardini sconfitta 3-0 dalla Pomì Casalmaggiore

Le padrone di casa, tra le formazioni più attrezzate dell'intero campionato di Serie A1, superano 3-0 le filottranesi di coach Luca Chiappini infliggendogli un pesante K.O.

Lardini sconfitta nettamente a Cremona

CREMONA- Non c’è storia nel turno infrasettimanale del Campionato di Serie A1 di Volley femminile. La Lardini Filottrano cade in terra cremonese tornando a casa sconfitta 3-0 dalla Pomì Casalmaggiore. Le padrone di casa giocano con grande personalità sin dall’inizio riuscendo a stoppare sul nascere ogni tentativo marchigiano di riportarsi in partita. Tre set chiusi, rispettivamente, sul 25-21/25-19/25-22 che testimoniano comunque una prova orgogliosa da parte della banda filottranese.

POMI’ CASALMAGGIORE – LARDINI FILOTTRANO 3-0

POMI’ CASALMAGGIORE: Radenkovic 2, Rahimova 14, Mio Bertolo 5, Kakolewska 7, Bosetti 8, Carcaces 10, Spirito (L); Lussana, Cuttino. N.e.: Marcon, Gray, Arrighetti, Pincerato. All. Gaspari.

LARDINI FILOTTRANO: Tominaga, Whitney 14, Garzaro 4, Pisani 5, Vasilantonaki 11, Di Iulio 5, Cardullo (L); Cogliandro 3. N.e.: Schwan, Yang, Baggi, Rumori. All. Chiappini – Schiavo.

ARBITRI: Curto – Zanussi.

PARZIALI: 25-21 (26’), 25-19 (23’), 25-22 (25’).

NOTE: spettatori 1.800 circa. Casalmaggiore: battute sbagliate 11, battute vincenti 3, muri 7, ricezione positiva 57% (31% perfetta), attacco 45%. Lardini: b.s. 9, b.v. 1, mu. 6, ric. pos. 57% (19%), att. 35%.

Ti potrebbero interessare

La Yuasa Grottazzolina in corsa per la Superlega

La squadra di coach Ortenzi sfida Siena per gara 1 in un PalaGrotta tutto esaurito. In A3 la Banca Macerata alla “bella” a Mantova mentre Fano è in semifinale. A Piacenza la Cucine Lube lunedì a caccia della semifinale

Pallavolo, la Cucine Lube ha ritrovato il sorriso

La squadra di coach Romano Giannini domina in casa contro Cisterna e resta in corsa per il 5’ posto. Ora a Piacenza la sfida decisiva. Male la Yuasa a Ravenna. Macerata e Fano vincono in A3. Verdetti previsti nel prossimo turno

Filottrano, Luca Paolorossi inaugura la sede elettorale

Oltre 300 filottranesi hanno partecipato all’evento che ha visto gli interventi di autorevoli esponenti della Lega e di Fratelli D’Italia. «Sarà una casa per tutti i miei concittadini che vorranno comprendere meglio la mia candidatura a sindaco»