Sport

Luca Chiappini non è più l’allenatore della Lardini Filottrano

Con una nota, la società filottranese ha annunciato la separazione dal tecnico toscano. La squadra è stata affidata a Filippo Schiavo che sarà coadiuvato da Flavio Rocca

Luca Chiappini, coach Lardini Filottrano

FILOTTRANO- Luca Chiappini non sarà più l’allenatore della Lardini Filottrano. La decisione è arrivata nel tardo pomeriggio di martedì ed è stata ufficializzata attraverso un comunicato ufficiale della società filottranese che riportiamo integralmente:

“Le strade della Lardini Volley e di Luca Chiappini si separano. Il tecnico umbro da oggi non è più l’allenatore della formazione filottranese. A Luca Chiappini va il ringraziamento della società per l’impegno profuso in questi mesi e l’augurio di un futuro ricco di soddisfazioni sia dal punto di vista umano che professionale. Il ruolo di allenatore della Lardini è stato affidato al vice Filippo Schiavo, 34 anni, una notevole esperienza maturata tra Piacenza, Modena e Le Cannet (Francia): nel pomeriggio il tecnico carpigiano dirigerà il primo allenamento, coadiuvato da Flavio Rocca “promosso” a vice allenatore”.

Ti potrebbero interessare

Pallavolo, la Cucine Lube ha ritrovato il sorriso

La squadra di coach Romano Giannini domina in casa contro Cisterna e resta in corsa per il 5’ posto. Ora a Piacenza la sfida decisiva. Male la Yuasa a Ravenna. Macerata e Fano vincono in A3. Verdetti previsti nel prossimo turno

Filottrano, Luca Paolorossi inaugura la sede elettorale

Oltre 300 filottranesi hanno partecipato all’evento che ha visto gli interventi di autorevoli esponenti della Lega e di Fratelli D’Italia. «Sarà una casa per tutti i miei concittadini che vorranno comprendere meglio la mia candidatura a sindaco»