Sport

Scatta la campagna abbonamenti della Lardini Filottrano

Con il motto "Facciamo squadra" è stata presentata la campagna abbonamenti della società filottranese. Le tessere per i vecchi abbonati potranno essere sottoscritte dal 5 settembre. Previste riduzioni per over e giovani, confermato l'abbonamento gold

La Lardini torna a vincere davanti al suo pubblico
La Moncaro nuovo partner Lardini Filottrano

FILOTTRANO- Con il motto “facciamo squadra” si è inaugurata la campagna abbonamenti della Lardini Filottrano per la prossima Serie A1 di volley femminile 2018-2019. La società filottranese ha così chiesto l’aiuto dei propri tifosi per affrontare al meglio il campionato con una rinnovata vena di ottimismo.

L’abbonamento, prezzo intero, costerà 90 euro e sarà valido per tutte e dodici le partite interne della stagione. Ogni tessera porterà con sè la promozione “Porta un amico” che consentirà di portare gratuitamente al palasport una persona nelle due gare stabilite. Previste riduzioni per over e ragazzi fino a 14 anni. Sempre in ambito di sottoscrizione si è scelto di privilegiare i vecchi abbonati (con uno sconto del 10%) e le famiglie, con queste ultime che potranno beneficiare dello sconto del 50% dal terzo abbonamento in poi per nucleo familiare. Confermata anche la tessere gold che darà diritto ai possessori di alcuni benefit come l’abbonamento a LVF TV, l’accesso all’area hospitality e tanti altri vantaggi che si potranno scoprire strada facendo.

Sarà possibile abbonarsi da mercoledì 5 settembre con la prima fase, quella della prelazione per i vecchi abbonati, che durerà fino al 25 settembre. Successivamente, fino all’11 novembre, si aprirà la vendita libera. Le tessere potranno essere sottoscritte o presso la sede della Lardini oppure tramite liveticketing, nuovo canale di vendita per i biglietti per questa stagione.

Ti potrebbero interessare