Sport

Filottranese, tanti gli appuntamenti in agenda per il settore giovanile

Nell'ambito della scuola calcio Elite sono tanti gli eventi che stanno vedendo coinvolta la società biancorossa. Nei giorni scorsi l'incontron con l'ex arbitro Sacchi, nei prossimi giorni i tecnici faranno un aggiornamento con l'Inter

FILOTTRANO- Nell’ambito del programma di formazione inerente alla certificazione di Scuola Calcio Elitè, la Filottraese ha dato il via ad una serie di incontri prestigiosi che hannno visto partecipare i tesserati biancorossi e non solo.

Nei giorni scorsi a parlare ad un pubblico di giovani e meno giovani è stato l’ex arbitro Gilberto Sacchi, tra gli altri incarichi anche ex presidente dell’AIA Marche, che ha parlato della figura del direttore di gara spiegandone tutte le varie sfaccettature. Sacchi ha poi risposto alle domande che gli venivano poste risolvendo molte curiosità dei suoi interlocutori.

In agenda per la Filottranese, mercoledì 20 novembre, c’è un incontro tra i propri tecnici e quelli dell’Inter al fine di un aggiornamento tecnico sulle metodologie di lavoro. Il tutto all’interno del progetto “Inter Grassroots Program” che mette in contatto il vivaio nerazzurro con tante società d’Italia espandendone la metodologia utilizzata.

Ti potrebbero interessare