Sport

Filottranese, Marino costa caro con la Biagio è 0-3 a tavolino

La posizione irregolare del giocatore biancorosso, che doveva ancora scontare un residuo di squalifica, ha comportato lo 0-3 a tavolino da parte del giudice sportivo nel match d'andata di Coppa Marche con la Biagio Nazzaro Chiaravalle (terminato 1-2 sul campo)

La Filottranese vince in trasferta

FILOTTRANO- Costa caro Nicolas Marino alla Filottranese. La posizione irregolare del giocatore biancorosso, con un residuo di squalifica ancora da scontare, ha fatto accogliere al Giudice Sportivo il ricorso presentato dalla Biagio Nazzaro Chiaravalle portando il risultato del match di domenica scorsa (andata del primo turno di Coppa Marche di Promozione) da 1-2 a 0-3 sempre in favore dei rossoblu.

Questo il dispositivo della sentenza:

“Esaminato il ricorso ritualmente preannunciato dalla società Biagio Nazzaro con la quale la stessa viene a richiedere l’applicazione della sanzione sportiva della perdita della gara in danno della società Filottranese per aver la stessa, a dire della ricorrente, impiegato nella gara in oggetto il calciatore Marino Nicolas (05/09/1996), in posizione irregolare, non avendo lo stesso scontato la giornata di squalifica comminata nel CU n. 48 CRM del 18/10/2018.

Esperiti i dovuti accertamenti è emerso che il calciatore Marino Nicolas non ha in effetti scontato la giornata di squalifica pubblicata nel Cu n. 48 CRM del 18/10/2018 e pertanto quanto sostenuto dalla ricorrente appare degno di accoglimento.

PQM si decide:

  1. di accogliere il ricorso intritato dalla società Biagio Nazzaro restituendo alla suddetta società la relativa tassa 2.. di sanzionare la società Filottranese con la punizione sportiva della perdita della gara, con il risultato di Filottranese 0 – Biagio Nazzaro 3.
  2. di comminare una ulteriore giornata di squalifica al calciatore Marino Nicolas della società Filottranese
  3. di inibire il dirigente Zepponi Aldo della società Filottranese sino al 18/09/2019″

Ti potrebbero interessare