Sport

Filottranese, Giuliodori: «Playoff? Lottiamo finchè non c’è la matematica»

Il tecnico dei filottranesi dopo la sconfitta sul campo dell'Anconitana vede allontanarsi i playoff ma cerca comunque di tenere alto il morale della propria squadra: «La Vigor sta correndo tantissimo ma dobbiamo continuare a sperare»

Fasi di gioco della gara del Del Conero (Foto US Anconitana)
Fasi di gioco della gara del Del Conero (Foto US Anconitana)

FILOTTRANO- La sconfitta per 4-0 al Del Conero contro l’Anconitana ha complicato, e non di poco, i piani playoff della Filottranese. Con una Vigor Senigallia seconda in classifica ormai staccata da tutto il carrozzone delle inseguitrici, sperare nella post season diventa dura ma non per questo mister Marco Giuliodori vuol darsi per vinto. Ne sono una conferma le sue parole di sprono verso la propria squadra:

«La Vigor sta correndo tantissimo ed è sotto gli occhi di tutti – spiega il tecnico della Filottranese -. La vittoria nello scontro diretto con il Barbara non ci voleva in chiave playoff perchè speravo che si potesse accorciare il distacco con le inseguitrici. Vedremo cosa accadrà, in ogni caso noi dobbiamo sperare e provare finchè non ci sarà la matematica a condannarci».

Nella sfida del Del Conero c’è stata poca storia dinanzi alla capolista: «I ragazzi hanno dato il massimo ma anche con la squadra al completo sarebbe stata proibitiva. Il secondo tempo abbiamo sofferto parecchio e sapevo che l’Anconitana avrebbe voluto riscattare il pareggio con la Laurentina. Dispiace per il primo goal preso in modo ingenuo, avevo chiesto più attenzione ma non sempre si riesce ad ottenere»

Ti potrebbero interessare