Sport

Falconarese da sogno, è Prima Categoria

I biancoverdi di mister Bussoletti si impongono con un roboantissimo 1-5 con la Vadese e conquistano la promozione in Prima Categoria. Una doppietta di Araco da segnalare nel prestigioso successo

PERGOLA- La Falconarese vince, diverte, esulta e si conquista con pieno merito la promozione in Prima Categoria. I biancoverdi di mister Bussoletti vanno ad imporsi 1-5 nello spareggio di Pergola con la Vadese meritandosi, a pieni voti, il salto di categoria dopo il grande cammino dei playoff.

I falconaresi giocano una gara da sogno andando a dominare in lungo e in largo un avversario molto tenuto e rispettato alla vigilia. Alla fine è festa per tutti, giocatori e tifosi che, in gran numero, hanno seguito la trasferta nell’ impianto pergolese.

Araco e Arcangeli vanno in rete nella prima frazione con la retroguardia biancoverde ben solida nel contenere le offensive della Vadese. Nella ripresa un’autorete sembra rimettere tutto in discussione ma è Portaleone, con un’autentica perla balistica, a griffare l’1-3. Nel finale arrivano anche le reti di Araco e Pisciotto che blindano match e promozione dando il via ai festeggiamenti.

 

Ti potrebbero interessare